Le stanze de La Casa:

IL SEGRETO DEI TEMPLARI

Siete stati incaricati di svelare un segreto che è stato tenuto nascosto per secoli e secoli... Esso potrebbe riferirsi al Santo Graal, la coppa che ha poteri mistico-magici. L'ordine dei templari è al vostro inseguimento.. siete disposti a tutto e vi restano solo 60 minuti per fare in modo che non finisca nelle mani sbagliate...

Probabilità di successo: 3%

DISPONIBILE A BRESCIA, TORINO

Lingue: Italiano, Inglese

 

C'ERA UNA VOLTA

Vi trovate in un'altra epoca e in un altro luogo di cui non avete memoria. Eppure qualcosa vi è familiare… Improvvisamente vi accorgete di essere prigionieri nella tana del bianconiglio. E' lui che detta le regole. Abbandonate i dogmi ed affrontate tutto con uno spirito di avventura. Il tempo scorrerà inesorabile ed avrete solo 60 minuti per tornare alla vita reale!

Probabilità di successo: 4%

DISPONIBILE A BRESCIA, LISSONE, TORINO

Lingue: Italiano, Inglese

 

LA BAMBOLA ASSASSINA

Basato su fatti realmente accaduti. "Sono figure create in forma umana, senza vita, senza anima e vuote all'interno... le bambole sono il mezzo perfetto per la possessione demoniaca." Avevate ragione ad avere paura del buio. Al buio nessuno è al sicuro. La Bambola assassina vuole giocare con voi... 60 minuti non vi saranno mai sembrati così lunghi.

Probabilità di successo: 1%

DISPONIBILE A BASSANO, BRESCIA, TORINO

Lingue: Italiano, Inglese

 

___________

I partecipanti valutano la Casa degli Enigmi 9.8/10

da oltre 500+ recensioni su Facebook

"Adatto a tutte le età, stimola la voglia di collaborare e di guardare le cose da un altro punto di vista per cercare la soluzione! Ascoltate attentamente quello che vi viene spiegato prima di entrare, rispettate gli ambienti di gioco, collaborate con i vostri compagni e vi divertirete!" - Massimiliano F.
"Abbiamo provato tutte e tre le stanze sono una meglio dell'altra! Ambientazioni curate nei dettagli, enigmi mai banali ma non eccessivamente anzigogolati, e i ragazzi che ti accolgono sono tutti gentilissimi e simpatici! Prossimo obiettivo platinare le due stanze in cui non abbiamo fatto 100%!! 😉" - Letizia S.
"...io e mio marito abbiamo portato le nostre nipotine di 9 e 12 anni a giocare nella stanza “C’era una volta” e ci siamo divertiti tutti moltissimo. Le bambine, col loro modo di ragionare e guardare le cose fuori dagli schemi tipici degli adulti sono state fondamentali per la riuscita dell’avventura!" - Simona B.
"Avendo già fatto altre room sapevo cosa aspettarmi ma per me questa le ha battute tutte...Una serata fantastica e un piccolo desiderio che avevo fin da bambina avverato ( chi ha fatto la stanza "c'era una volta" può forse capire) ...Ci è piaciuto talmente tanto che appena usciti dalla stanza ne abbiamo prenotata un altra...Non vedo l'ora di tornarci!!! Consigliatissimo!!!!!" - Karin B.